Dicembre è tempo di bilanci e quest’anno ci siamo confrontate a lungo a seguito di un anno particolarmente complesso che ha reso necessarie scelte importanti.
Abbiamo infatti cercato di affrontare questo periodo con lo spirito di resilienza che ci contraddistingue, adattandoci cioè alla situazione senza farci abbattere dalle difficoltà. Così, a fronte di forzati cambiamenti nella nostra consueta attività (si pensi, ad esempio, alla mancanza del tradizionale spettacolo del 25 novembre) abbiamo messo in atto tante novità interessanti: il gruppo LeggenDomnia è in continua crescita, gli interventi di formazione nelle scuole sono stati molto apprezzati, il corso di Numerologia si è rivelato una vera scoperta per tutti gli iscritti, la partecipazione a eventi e serate ci ha permesso di stabilire nuovi contatti che saranno preziosi anche in futuro. Cogliamo qui l’occasione per ringraziare in modo particolare la counselor Patrizia Ne e Marco Crupi del gruppo SocialMa per la collaborazione.
Ci stiamo attivando per la ripresa del Corso di Educazione alla Difesa personale al quale teniamo in modo particolare: ripartirà con il nuovo anno e vi daremo presto notizie tramite i nostri canali social; vi invitiamo sin d’ora a scrivere ai nostri contatti per prenotarvi.
Tutto sommato quindi il nostro è un bilancio positivo ma riprenderemo più forti e piene di entusiasmo: per ora vi auguriamo tanta serenità nelle prossime feste e un buon inizio ricco di speranza per il 2022. Auguri!