Edizione 2025 del corso di Educazione alla Difesa Personale

 

Ultime Notizie 16

A breve inizierà l’edizione 2025 del corso di educazione alla difesa personale, un’opportunità formativa pensata per fornire strumenti concreti e conoscenze utili a gestire situazioni di potenziale pericolo. L’approccio è multidisciplinare: alle lezioni pratiche, dedicate all’apprendimento delle principali tecniche di autodifesa, si affiancheranno momenti teorici che esploreranno aspetti normativi, legali e psicologici legati alla gestione del rischio e all’autotutela.

Guidate da esperti, le partecipanti impareranno non solo a difendersi fisicamente, ma anche a sviluppare consapevolezza e strategie per prevenire e affrontare situazioni critiche, nel rispetto della legge e con un focus sul proprio benessere psicologico.

Un percorso utile e formativo, per acquisire sicurezza e prontezza in ogni circostanza.

Una risposta a “Edizione 2025 del corso di Educazione alla Difesa Personale”

  1. Buongiorno, ho visto solo ora che ha gennaio è iniziato un corso di difesa personale, vorrei avere informazioni ulteriori ormai penso x il prossimo anno, x potervi partecipare io e le mie 2 figlie di 14 e 16 anni.
    Grazie
    Miriam

Rispondi