Ai miei tempi …

Nella Giornata Mondiale Contro il Femminicidio non può mancare il nostro contributo che si è concretizzato venerdì 23 novembre con la presentazione della commedia “Ai miei tempi” presso l’Auditorium Pertini di Cinisello Balsamo, 6^ edizione dello Spettacolo di Donna ideato, scritto e messo in scena grazie alla creatività del nostro staff.

La storia delle tre protagoniste ha permesso di riflettere sui cambiamenti intercorsi nelle ultime generazioni affrontando temi seri e leggeri grazie al contributo di chi ha messo in gioco le proprie competenze e la propria professionalità.

Per questo ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato allo spettacolo.

Susanna Mulas (nonna Pina), Cinzia Cescon (la figlia Antonella) e Daniela Cona (la nipote Maya)

Alfred nella parte del fidanzato Luca

Elena Bianchin e Michele Picca, madre e figlio adolescente ribelle

Cinzia Librizzi con “Il grembiule della nonna”

Daniela Di Domenico con “Le parole” di Stefano Bartezzaghi

La strepitosa Olga Albanese che ha cantato “Fatti bella per te”, “Respect” e “Man, I feel like a woman”

La mente e il cuore della nostra regista, Caterina Indelicato

Lorena Usai e Angela Valentini che hanno coordinato l’attività di sala

I giovanissimi collaboratori: Mattia D’Amico Mulas, Rebecca Mazza, Giulia Meazza, Chiara Meazza

Tiberio Mazza per le riprese video

I ragazzi dell’Associazione Arcipelago preparati da Monica Pozzo: Verdiana Bonanno, Gaia Piperis, Teresa Matrone, Stefano Savio

Le modelle dell’istituto di Moda “Montale” di Cinisello Balsamo con le prof.sse Giuseppina Montefusco, Rosalinda Bonura, Donatella Piccolo, Raffaella Ceci e il prof. Orazio Valenti

Le ballerine Irene Mariani, Martina Guidetti, Erika Daino, Sara Semonella, Veronica Di Mauro, Ambra Cattaneo che con Sara Mingiardi hanno sfidato la pioggia novembrina coinvolgendo tutti nel flashmob sulle note di “Human” per dire NO alla Violenza contro le donne.

Ringraziano il Commissario della Croce Rossa Italiana, Walter Riva, presente alla serata e l’Assessore alle Pari Opportunità Daniela Maggi che è intervenuta  in qualità di rappresentante dell’amministrazione comunale.

Il grazie più grande va al numerosissimo pubblico sempre attento alle nostre proposte.

Rispondi